ICMS: in fase di installazione la versione 1.0.10

Notizie del07/12/2011: E' in fase di propagazione l'aggiornamento che riporta il numero di versione 1.0.10 per DynDevice ICMS: entro lunedì 12 sarà attivo su tutti i server.

E' stato rilasciato da pochi minuti il secondo aggiornamento relativo all'intranet content management system DynDevice ICMS. Le novità riguardano principalmente i moduli "Progress" e "Presence". Di seguito il dettaglio delle nuove feature.

Modulo "Progress". Tutti i messaggi che vengono inseriti in risposta ad altri post, da questo aggiornamento non mostrano più in modo integrale il messaggio a cui sono in risposta ma solo un link tipo "In risposta a...". Questo link, se cliccato, permette di espandere il contenuto del post a cui la risposta è indirizzata. Nell'elenco delle soluzioni aziendali quindi, risolto un problema relativo al valore delle colonne "Ultima modifica" dove la data, in alcuni casi, non veniva esposta in modo corretto.

Modulo "Presence". Modificato il core del modulo che ora è in grado calcolare in modo corretto, anche in fase di esposizione a video e non solo in fase di generazione del file Excel consuntivo, le ore di ferie / ROL quando ci sono più richieste di più tipologie nella stessa giornata lavorativa per un unico dipendente.
 

Team di sviluppo
Tutte le news
Back to Top